Organizzatore

Chiara Belcastro

Chiara belcastro è un Architetto e un’appassionata di astrologia, yoga e psicologia. Nel suo percorso personale ha lavorato per riconoscere e ricontattare l’energia femminile fino ad arrivare a guidare altre donne a fare lo stesso. La nascita di Eva e l’esperienza della maternità, hanno dato la spinta per creare i cerchi di mamme, spazi sacri di connessione con altre donne e mamme, che diventano risorse le une per le altre.

Data

22 Giu 2024
Passato

Ora

10:00 am

Costo

30.00€

Cerchio di mamme – Estate

Il cerchio di donne è un rito antichissimo che aiuta a riconnetterci con la nostra energia femminile.

Il cerchio di mamme è stato pensato da Chiara per tutte le donne che sono madri.

La maternità ci fa sentire sole e connetterci ad altre sorelle, donne e mamme ci aiuta a sentirci sostenute e più forti. Il cerchio aiuta la mamma a ritrovare il proprio centro e la propria identità che vengono spesso compromessi con la nascita di uno/a bambino/a.

Nella nostra società le mamme vengono spinte alla performance, al traguardo e ad uno stereotipo di perfezione tipico del maschile. La maternità invece ci chiede fortemente di diventare canali di energia femminile, di lentezza, di cura, di morbidezza e presenza. Di accettarci ed amarci con le nostre fragilità ed intime verità. Chiara ci guiderà attraverso rituali e pratiche profonde, per vivere questa potente trasformazione in modo consapevole, condividendo con le sorelle la nostra parte più autentica, che è quella che ci rende mamme uniche proprio così come siamo.

I cerchi di donne sono rituali che seguono le stagioni, la natura e i messaggi della nostra Madre Terra. Il cerchio d’estate è una celebrazione dell’abbondanza e dell’apertura gioiosa verso la vita. Ritroviamo il piacere di assaporarne i frutti.

Vuoi partecipare?

Prenota il tuo posto, scrivi a: info@allomaman.it indica il tuo nome e la data dell’evento e ricevi al tuo indirizzo l’email di conferma della tua prenotazione.

Ti aspettiamo!

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *